Lavorazione

marmo e affini

Casale Srl

Estrazione e lavorazione della pietra a livello industriale

cava

La passione e l’abnegazione per la coltivazione delle cave, hanno caratterizzato da sempre l’attività imprenditoriale della famiglia Dell’Erba, che rappresenta una della famiglie più longeve nell’estrazione e lavorazione della pietra di Apricena. Sin dagli anni sessanta il sig. Gaetano dell’Erba, insieme ai suoi fratelli, hanno costituito le prime società di estrazione e lavorazione della pietra a livello industriale, con l’impiego di nuove tecnologie e nuovi macchinari che hanno permesso di sfruttare i giacimenti in tutte le loro profondità, superando ostacoli naturali, fino ad allora impensabili, rappresentati da strade strette ed impervie e da eccessivi strati di materiale sterile da rimuovere per raggiungere le falde buone di SERPEGGIANTE.

Sono state dei veri pionieri nell’utilizzo di attrezzature innovative e tecnologicamente avanzate, quali pale gommate, perforatrici idrauliche e segatrice a catena, l’uso di tali macchinari ha permesso sia di aumentare notevolmente le produzione che di migliorarla nella rifiniture.

La società CASALE SRL è affiancata da un’altra azienda di trasformazione e lavorazione dei prodotti lapidei, la TECNOSUD MARMI srl, di proprietà della famiglia Dell’Erba. Pertanto la nostra produzione è caratterizzata da un’attenta e qualificata selezione del materiale, nonché da un’ampia offerta di prodotti grezzi, semilavorati e finiti quali: blocchi, informi, lastre di varie misure e spessori, sfilati, davanzali e piastrelle grezze e lucide.

Da molti anni la società CASALE srl rappresenta una delle più importanti società di esportazioni di blocchi di serpeggiante al mondo.

Nei paese dell’ Est quali Cina, India e Giappone è apprezzata per la sua serietà e professionalità negli affari.

La qualità che caratterizza l’attività della CASALE srl è senza dubbio la fidelizzazione dei clienti rateizzata principalmente attraverso il costante impegno volto a creare il più elevato grado di soddisfazione della clientela.

CASALE srl | SNC, Strada Provinciale Apricena - 71011 Apricena (FG) - Italia | P.I. 01772730717 | Tel. +39 0882 994742 | Fax. +39 0882 996257 | dellerba.paolo@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite